ANCHE I CANI INVECCHIANO

ANCHE I CANI INVECCHIANO    Eccolo là, immobile e autoritario, ad occupare il nord e le sue promesse di freddo. Oggi riesco a vederlo da casa e i suoi profili mi sembrano clementi allo sguardo, meno spigolosi del solito. Sereno, stamane il monte Grappa è sereno.  – Partiamo? –   Guardo Ciuccio con la nutrita speranza che in tutta risposta faccia partire l’elica … Continua a leggere

DANDELION JUNK QUEENS!

DANDELION JUNK QUEENS!      Post inedito, in genere non pubblicizzo blogs o siti altrui perchè non so mai se possa far loro piacere o meno. Per lo stesso motivo non mi sono mai dilungata nella descrizione delle persone che ho conosciuto durante quei chilometri di strada e strada. Ma stavolta farò un’eccezione.   www.dandelionjunkqueens.tk    è il sito delle due gipsy americane che ho conosciuto … Continua a leggere

A ZUZZO E AL PROSCIUTTIFICIO KING

A ZUZZO E AL PROSCIUTTIFICIO KING  Post. Come il titolo di un album di Bjork. Che ho.      Di posts non ne scrivo da un po’, per pigrizia e perchè il caldo demenziale di questa pianura infinita mi disidrata di qualsiasi voglia. Sudo e assieme ai miei succhi se ne va anche la voglia di pietrificarmi davanti a un pc a riempire bytes di memoria(con … Continua a leggere