TRANSFER TERMINALS

TRANSFER TERMINALS

Aereoporto di Singapore. L`ennesimo trasferimento. L`ennesima attesa.    In questi terminals si vive come in una bolla d`aria. Un ambiente ad atmosfera controllata. Un po` d`ore di viaggio, la distanza che si accorcia, la schiena che gia` si lamenta. Io che gia` sogno un letto, un materasso, anche un tappeto steso per terra. Qualcosa di orizzontale, e` tutto cio` che chiedo.   Giro per i corridoi, cammino sulla moquette semi-tribale. Le luci a risparmio energetico, gli sguardi onirici, ipnotizzati dal sonno di tutti quelli che incrocio. Sospesi. I transfer terminals sono luoghi irreali dove si naviga con la mente spenta, a vele abbassate. Dove si galleggia, in attesa che una corrente ci porti via.    Lontano.   Preferibilmente a casa.

TRANSFER TERMINALSultima modifica: 2008-04-30T15:42:50+02:00da betterbequiet
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “TRANSFER TERMINALS

  1. bentornata..è stato bello leggerti..però..quante poche foto che hai messo! ma descrivi benissimo con le parole, non c’è che dire.
    Un pensiero
    azi

  2. ehi grazie, e’ piuttosto carino essere a casa ora. Lo so, non ho messo foto perche’ per farlo avrei dovuto spendere molto piu’ tempo davanti al pc di quanto avrei potuto. Ora che sono a casa posso farlo, pertanto vedro’ di inserirne un po’ per dar piu’ senso alle parole. Stai bene tu aziza?

I commenti sono chiusi.